Sentieri Metropolitani

Siamo orgogliosi di annunciare il lancio di una nuova app basata sulla nostra tecnologia IMApp. In collaborazione con Applix abbiamo realizzato l’app Sentieri Metropolitani per Trekking Italia. L’idea ed il progetto sono molto interessanti e noi siamo molto fieri del nostro lavoro. Voi cosa ne pensate?

Prestigioso riconoscimento per Piacenza

Ieri abbiamo avuto l’onore di rappresentare il Comune di Piacenza alla premiazione di App4Cities presso Smart City Exhibition a Bologna. L’app Piacenza, basta sulla nostra tecnologia IMApp, è stata infatti inserita tra le migliori 10 app tra le 124 proposte. Per noi è una grandissima soddisfazione che vogliamo condividere con chi è stato coinvolto nel progetto: Katia Tarasconi, Tiziana Albasi, Giorgia Buscarini, Francesco Timpano, Antonella …

LuBeC

La nostra app Piacenza è stata al centro dell’intervento che abbiamo tenuto durante il workshop “Techno science e patrimonio culturale: l’incontro dei saperi per lo sviluppo dell’audience development” nell’ambito del LuBeC 2015 di Lucca, ottenendo un grande successo.

Una serata a Expo 2015

Giovedì scorso abbiamo avuto il privilegio di presentare la nostra tecnologia IMApp presso Piazzetta Piacenza di Expo 2015 nell’ambito dell’iniziativa Piacenza Innovativa. Grazie a chi ci ha dato l’opportunità di partecipare e a chi ci ha tenuto compagnia…

Video Piacenza

Avete già visto la tecnologia IMApp all’azione? Se si, bravi! Se no, guai a voi… Ma vi diamo la possibilità di recuperare grazie a questo video realizzato in collaborazione con LTS Produzioni.

IMApp a Expo 2015

Siamo orgogliosi di annunciare che il prossimo 17 Settembre a partire dalle ore 19:00 presenteremo la nostra tecnologia IMApp presso Piazzetta Piacenza di Expo 2015 Milano. Vi aspettiamo!!!

Nuovo Sito IMApp

E’ online da pochi secondi il  sito della nostra tecnologia IMApp completamente rinnovato. Come al solito non siate timidi e diteci cosa ne pensate… www.imapp.it

Eddystone

Una grande novità per il settore della prossimità. Che sia anche una rivoluzione? Noi siamo pronti… http://android-developers.blogspot.it/2015/07/lighting-way-with-ble-beacons.html