Siamo lieti di annunciare che nei giorni scorsi è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione di Ultraviolet S.r.l. da parte di Tualba S.r.l.
In questi mesi il personale di Tualba ha collaborato con quello di Ultraviolet per la realizzazione di tutte le attività, quindi dal punto di vista operativo poco cambierà perché la struttura resterà pressoché immutata.
Quello che migliorerà è l’efficienza complessiva, che consentirà di affrontare al meglio le nuove e importanti sfide che stiamo per affrontare.
“L’acquisizione di Ultraviolet – dice Bernardo Sommariva, amministratore di Tualba S.r.l. – ci consente di consolidare in maniera definitiva la presenza di Tualba nel settore del mobile. Le peculiari competenze maturate, in particolare quelle sulla tecnologia iBeacons, hanno grandissime potenzialità sulle quali abbiamo deciso di puntare con decisione.”
“La partnership con Tualba – sottolinea Marco Boeri, amministratore di Ultraviolet S.r.l. – ci ha consentito di realizzare importanti progetti ad altissimo grado di innovazione e la fusione tra le due aziende era la conseguenza più naturale. Abbiamo recentemente acquisito delle commesse molto importanti da portare a termine nei prossimi mesi, in particolare una a carattere internazionale, e la nuova struttura ci consentirà di affrontarle con maggiore efficienza e produttività.”